B&B ALBATROS – Castelluzzo (TP)

B&B ALBATROS – Castelluzzo (TP)

A circa 15 minuti da San Vito lo Capo troviamo il piccolo comune di Castelluzzo, paese tranquillo a pochi passi dal mare.

In questo comune si trova il graziosissimo B&B Albatros, dove abbiamo alloggiato durante il nostro viaggio intorno alla Sicilia.

L’ambiente è molto fresco ed arioso. Gli ambienti comuni sono arredati in stile moderno e accattivante. Nella hall spicca subito la scala in vetro che porta al piano superiore, veramente molto scenografica.

Le stanze hanno tutte una propria identità, noi abbiamo alloggiato nella stanza etnica. Molto buona la pulizia e la dotazione della stessa. La nostra stanza inoltre disponeva anche di un terrazzino dove era possibile anche fare colazione.

Parlando di colazione, questa viene servita nella terrazza comune in cui è presente un bel bancone bar su cui troviamo brioche, torte, dolci e biscotti vari. Abbastanza fornita. Molto cordiale e gentile il servizio dei ragazzi che gestiscono questo momento del soggiorno.

L’aspetto che colpisce sopra a tutto di questa struttura è la gentilezza e la disponibilità dello staff ma soprattutto della giovane titolare Valentina. Dopo la giornata di mare eravamo pronti a partire nel pomeriggio per andare verso la nostra successiva meta. Lei ci ha messo a disposizione la doccia esterna e il bagno per poterci lavare e sistemare prima della partenza. Questo ha dimostrato un’ulteriore occhio di riguardo nei confronti dei clienti.

Il costo è abbastanza in linea con location, servizio e struttura. Per una notte in due persone abbiamo speso 110€.

Complimenti ancora e andate avanti così!


Il servizio: Simpatici, cordiali e disponibilissimi. Bravi!

Pulizia: Molto buona.

Struttura: Di stile moderno con una tematica ben precisa per ogni stanza. Ben arredato e con gusto.

Animali Ammessi:

Prezzo: Medio/Alto.

Dove si trova: via Don Bartolo 112 Castelluzzo, 91010, (TP)

Telefono:  +39 0923975382 / Cell: 3880763796 – 3200847205

Sito: http://www.bebalbatros.it